domenica 17 febbraio 2013

BABY WEEK END.

Ciao Very Fashion Girls, questo tempo non vuole proprio farci felici!
Prima la pioggia, poi la neve, poi si alzano le tamperature, arriva finalmente il sole che scalda quello che ti fa sognare l'estate e il meglio sembra arrivare, ma, invece no...
cambio di rotta le temperature scendono in picchiata e noi che avevamo gia iniziato a tirare fuori le prime magliettine e giacchettine dobbiamo fare un tristissimo retro marche!
Un giorno di freddo vero, Brando era felicissimo di indossare i suoi stivaletti pelosi!!!


Hello Very Fashion Girls, this time does not want to make us happy!
Before the rain, then snow, then get up the tamperature, finally reaches the warm sun that makes you dream about summer and it seems to get better, but, but no ...
shift temperatures swoop down and we we had already started to pull out the first T-shirts and giacchettine we do makes a sad back!
A very cold day, Brando was happy to wear his hairy boots!











Per lui: cappello, sciarpa, piumino PIAZZA ITALIA, pantaloni H&M, stivaletti H&M.
Per me: cappello PATRIZIA PEPE, piumino ZERO RH, jeans OVIESSE, borsa LOUIS VUITTON.

6 commenti:

  1. Oddio ma quanto è dolce! Saranno i nuovi fashionisti del secolo sti bambini di oggi ;)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  2. CIAO BEL POST =)!

    NEL MIO BLOG C'E UN GIVEAWAY DOVE SI VINCE UNA SPLENDIDA COLLANA PARTECIPA SE TI VA =)

    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ...il sole di questi giorni invogliava ad alleggerirsi...ma fa ancora molto freddo...io sono freddolosissima!!!
    ...grazie per il commento sul mio blog...ti seguo anch'io!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. so cute <3

    Would u like to follow each other on Gfc,Fb or Twitter?

    My blog
    www.donnaiveh.blogspot.com

    xoxo

    RispondiElimina
  5. Foto tenerissime (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato a una
    mia intervista, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/intervista-televisiva-la-mia-generazione_4.html

    RispondiElimina